contatori

Per i futuri sposi i consigli della Floreal Planner Milena Garro

Oggi siamo con Milena Garro, di Millefiori a Centallo. Milena, come possiamo definirti? Floreal Planner, Flower designer of Florist Strategist? 
Ciao, innanzitutto grazie. Io sono una Floreal Planner, perché pianifico l’evento nella sua totalità e nella sua complessità, affinché possa garantire un servizio completo e soddisfacente al cliente.

 

Quali servizi offrite?
Ci occupiamo sia di matrimoni civili e religiosi.
Offriamo diversi servizi, quali noleggi di lanterne, vasi, alzate oppure strutture di ogni genere compresa la scritta LOVE illuminata. Tra i molti servizi che offriamo vi è anche il trasferimento di composizioni dalla chiesa al ristorante.

 

Quanto tempo prima di un matrimonio è opportuno che gli sposi incontrino la fiorista per organizzare un evento nuziale?
Se si tratta di un matrimonio, Vi consiglio di venire a parlarmi sei mesi prima per organizzare il tutto al meglio, a seguito di un colloquio per capire le esigenze dei futuri sposi verrà fatto un preventivo gratuito.

 

Ma quali sono le caratteristiche che gli sposi devono cercare per un allestimento? 
Innanzitutto dipende dal colore e dalle tipologie di fiore che sì adegueranno allo stile del matrimonio se si tratta di un matrimonio rustico, elegante o shabby; che più gli si avvicina.

 

Qual è il tuo punto di forza?
Credo che il nostro punto di forza sia la disponibilità che dimostriamo alla clientela, inoltre lavoriamo su larga scala in tutta la provincia di Cuneo

 

Vantaggio di avere una consulente fiorista?
Avere una fiorista consulente aiuta ad essere più organizzati. Perché ci consiglia a seconda delle stagioni e a seconda della tipologia dei fiori le ultime tendenze per mantenere uno stile moderno e contemporaneo. 

 

Quale Consiglio offriresti per gli sposi durante la scelta dei fiori? 
L’unico consiglio che posso dare a una coppia innamorata in attesa del grande giorno, è quello di affidarsi completamente alla nostra esperienza.

Bene ringraziamo Milena per la disponibilità e ricordiamo a tutti i lettori che per preventivi e consulenza potete contattarla telefonicamente e tramite Whatsapp  al numero 333.301 6188 inviando una e-mail a info@millefioricentallo.it e per saperne di più potete anche visitare il sito di Milena www.millefioricentallo.it 

 

Foto Gallery

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

18 − 4 =