contatori

Intervista allo staff “Giorni Felici” da sempre attenti alle esigenze degli sposi

 

Oggi siamo qui con Nadia Silvestro, Giorgia Ferrero e Veronica Pasquale di Giorni Felici, storico punto di riferimento per tutti  coloro che hanno la necessità di organizzare cerimonie quali, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni e anniversari speciali, partendo dalla bomboniera fino al catering finale. Ma oggi, dopo un anno di quasi stand-by di molti matrimoni a causa della pandemia vogliamo affrontare proprio questo tema.

Giorgia, un anno difficile per tutti, molti matrimoni rimandati altri addirittura annullati, in questo anno avete avuto modo di rivedere anche il concetto di servizio di organizzazione del matrimonio nei confronti di chi si rivolge a voi?

Assolutamente, in quest’anno particolare abbiamo dovuto rivedere anche le nostre metodologie di organizzazione adeguandoci alle linee guide predisposte.

Puoi illustrare  ai nostri lettori ed in particolare a chi vuole fare il grande passo quali servizi e prodotti che offrite?

Noi ci occupiamo del matrimonio a 360°, dalle partecipazioni, alle bomboniere, all’allestimento di location e ristoranti. Inoltre offriamo disponibilità di noleggio articoli con possibilità a scelta degli sposi che l’allestimento venga effettuato da noi con personale qualificato.

Fate parte del Gruppo Picchio Rosso quindi oltre al servizio bomboniere ed accessori mettete anche a disposizione il servizio ristorazione e catering, puoi dirci come funziona il tutto?

Si, facciamo parte del Gruppo Picchio Rosso. Per quanto riguarda il servizio di ristorazione e catering se ne occupa in prima persona il signor Massimo Ferrero. Collaboriamo per creare il sogno degli sposi! Inoltre ci teniamo a precisare che possiamo offrire i nostri servizi collaborando anche con altri catering.

Con l’emergenza COVID in corso come vi siete organizzati?

Abbiamo pensato a soluzioni nuove per accoglienza ospiti, disposizione aperitivi, confettate, taglio torta e soprattutto per il ricevimento.

Ora chiediamo a Nadia… quali sono gli ingredienti per organizzare un matrimonio perfetto?

Fantasia, Eleganza, Creatività, Originalità, Cura dei dettagli e soprattutto attenzione verso tutte le esigenze degli sposi.

E per un matrimonio stile da favola?

Ogni matrimonio a modo suo è da considerarsi da favola! Cerchiamo di soddisfare tutte le esigenze degli sposi adeguandoci a qualsiasi budget.

Giorgia quali sono gli orari per venire a visitare il vostro showroom?

Da Lunedì al Venerdì: 8.30-12  e  14.30-19.00

Sabato: 8.30-12 e 14.30 – 19.00

Martedì: chiuso

Bene siamo al termine dell’intervista e questa domanda la rivolgiamo a Veronica che sappiamo che anche lei ha in programma il proprio matrimonio, e quindi quali consigli pratici vuoi dare ai nostri lettori?

Il mio consiglio personale è di dar sfogo alla fantasia, senza precludersi nessuna opzione. Con una giusta collaborazione e affidandosi all’esperienza ventennale del nostro personale si può creare il matrimonio dei sogni.

Bene, vi ringraziamo per la piacevole chiacchierata e invitiamo tutti a  tutti coloro che stanno organizzando o ri-organizzando il proprio matrimonio di venire a fare un salto presso Giorni Felici in via Chiusani 125, Fr. Ronchi. Ci potete contattare al 340.1827802 oppure per chi lo desidera può anche visitare il sito web www.gfstore.it e farsi già un’idea della qualità dei prodotti e dei  servizi che Giorni Felici mette a disposizione della clientela.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 2 =